Smart working al mare con CDSHotels

Al lavoro, ma con tutti i vantaggi di una vacanza, CDSHotels apre allo smart working vista mare.

E su tutti i villaggi e hotel Collection CDSHotels sventola Bandiera Gialla di Legambiente. I figli si divertono, i genitori lavorano, aumentando creatività e produttività.

Al lavoro con tutti i vantaggi di una vacanza. Al computer sotto l’ombrellone con vista mare e/o vista piscina dall’alba al tramonto, con la garanzia che durante la pausa pranzo… e dopo il lavoro… un tuffo è d’obbligo.  Il vantaggio è duplice: si diventa più creativi e produttivi e al tempo stesso, per chi avesse figli, si dà loro la possibilità di divertirsi in piscina o al mare sotto l’occhio vigile dei bagnini o con lo staff dell’animazione.

E la pausa pranzo? Invece che consumare un veloce pasto, preparato alla bell’e meglio, si può scegliere tra le mille e una prelibatezze preparate dalle cucine e avere tempo anche per un’invidiabile tintarella.

E poi… nel pomeriggio sera, ancora un bel bagno, al mare o in piscina con aperitivo e rilassanti passeggiate, musica dal vivo e divertimento con lo staff dell’animazione.

E’ questa la felice prospettiva di chi sceglie di fare smart working in uno dei villaggi CDSHotels che ha aperto una sezione dedicata del suo sito proprio a questo settore.

Perché rimandare? Il sogno di una vacanza va vissuto adesso, anche in smart working.

A giugno e luglio lo stress e la stanchezza sono alle stelle. E in molti casi i giorni di ferie sono stati ridotti al lumicino.  

Diversi dipendenti pubblici le hanno addirittura del tutto esaurite, costretti dai capi ad andare in vacanza in pieno inverno per motivi organizzativi.

Ora CDSHoltels, che aveva già potenziato per tempo le sue linee wi-fi in tutte le strutture, dedica una sezione speciale delle proprie offerte proprio alle vacanze in smart working. Per godersi la vita, anche lavorando. E se si hanno bambini piccoli lo smart working è il massimo. Si può lavorare tranquilli, senza avere sensi di colpa o doversi preoccupare di organizzare il loro tempo, perché i bambini e gli adolescenti si divertono grazie ai giochi coinvolgenti dello staff dell’animazione e fanno il bagno in piscina o al mare, sotto l’occhio vigile dei bagnini.

CDSHotels ha messo a disposizione i suoi hotel collection: il cinque stelle Marenea Suite Hotel sulla spettacolare costa di Castro – Marittima di Diso, il Grand Hotel Riviera a Santa Maria al Bagno, sul mar Jonio e ad Otranto, il Basiliani e il Corte di Nettuno, che a due passi dal porto di Otranto, vi farà vivere immersi nelle atmosfere dipinte da Melville nel suo famoso romanzo Moby Dick.

Intanto avanza anche una nuova tendenza: lo staycation, un neologismo nato dal verbo to stay, stare e vacation, vacanza. In parole povere stare in vacanza a due passi da casa.

“Sappiamo quanto i pugliesi amino la Puglia”, dice la direttrice commerciale Ada Miraglia. “Così si sta affermando anche una nuova tendenza: la scelta da parte di cittadini, anche residenti nel Salento o in Puglia o in Sicilia di concedersi piccole coccole, trascorrendo una o più notti con cena e SPA nei nostri villaggi e hotel a due passi da casa”.

CDSHotels, Via Bastianutti 73 100 Lecce, www.cdshotels.it, booking@cdshotels.it, tel. +39 0832 35 13 21 int. 1

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...