Un sorso di vino in centro. Degustazione dei vini Conti Zecca
Un sorso di vino in centro. Tra lo splendore dei palazzi barocchi di Lecce e le corti in fiore, sipario domani sera alle 19.00 nell’Enoteca Gusto Liberrima a due passi dalle piazze principali della città, Sant’Oronzo e Duomo.

Dopo il successo della presentazione della linea Vini del Territorio, avvenuta a cura di Clemente Zecca, domani sarà ancora possibile degustare i grandi vini firmati dalla storica cantina (www.contizecca.it) con la guida di Matteo Carrozzini, eletto miglior Sommelier AIS Puglia 2018/2019.

Seduti ai tavolini il sommelier guiderà appassionati e wine lovers alla scoperta delle sensazioni, dei profumi e del bouquet di sapori del rosato frizzante Sud Est, del bianco Luna e del Primitivo Rifugio.


Dalle 20.00 la degustazione sarà aperta al pubblico.
Venerdì 14 giugno, sempre alle 19.00, l’evento si ripeterà con la presentazione de “I migliori 100 Vini Rosa d’Italia” (Slow Food Editore) a cura dei collaboratori della guida, Francesco Muci e Gaia Muci. Tra i migliori 100 Vini Rosa d’Italia figura il rosato da Negroamaro Venus, che sarà in degustazione nella serata insieme al frizzante Sud Est Rosato e il Cantalupi Rosato Conti Zecca.

Il 28 giugno ancora una degustazione in collaborazione con Città del Gusto Lecce Gambero Rosso, sempre nell’Enoteca Gusto Liberrima.
Le degustazioni guidate si tengono alle 19.00 e richiedono la prenotazione. La quota di adesione è di 10 euro.
A seguire, dalle 20.00 degustazione aperta al pubblico a un prezzo speciale: 3 euro al calice.
Per info e prenotazioni: 0832 242626, gusto@liberrima.it.
Pagina Facebook: https://www.facebook.com/events/2717856584909016/
Devi accedere per postare un commento.