Vacanze all’insegna della dolce vita

Riparte alla grande il CDSHotels Terrasini Città del Mare

Amato dagli italiani

E fioccano tantissime recensioni positive

Riparte alla grande la stagione turistica anche per il CDSHotels Terrasini Città del Mare, affacciato sulla magnifica baia di Castellammare e immerso in ben 27 ettari di parco (www.cdshotels.it).

Tornano, sia pure in piccole percentuali, gli stranieri come polacchi e francesi e soprattutto il grande villaggio, tra i più belli del Mediterraneo continua ad essere scelto e molto amato dagli italiani del Nord e dagli stessi siciliani che approfittano della vicinanza del villaggio per staccare la spina e ritemprarsi soprattutto nei week end!

E fioccano le recensioni positive su Booking tra gli ospiti che sono stati al Terrasini Città del Mare proprio in questo mese. Colpiscono la professionalità e la disponibilità del personale, l’estrema pulizia e la vasta scelta di cibo definito ottimo, variegato e abbondante.

Leggiamo su booking: “Direzione fantastica, grazie alla dottoressa Giusi Vitale, staff preparato, camere pulite, sempre ottimo cibo, camerieri all’altezza e professionali lo consiglio a tutti. Da ritornare assolutamente stupenda in tutta la struttura. Grazie”

Chi ha appena trascorso la vacanza, vuole già ritornare, come scrive questo ospite: “Vacanza breve, ma molto, molto piacevole, da rifare assolutamente!”

Un commento è dedicato alla bellezza del villaggio: “Un posto incantevole: camere pulitissime e confortevoli con vista mare mozzafiato; staff impeccabile, nessuno escluso! Disponibilità, professionalità e cortesia!

Dall’accoglienza in reception al cibo, al servizio in sala, al bar, all’animazione!

Colazione, pranzo e cena a buffet, ma serviti dagli addetti al banco con vasta scelta, piatti squisiti, molta varietà; disponibilità del personale al banco e in sala! Tutti gentilissimi e molto attenti al rispetto delle norme igieniche, ancora di più in questo periodo”

Commenta la vicedirettrice, Giusy Vitale, che guida il villaggio assieme al direttore Giovanni Puleo: “Queste recensioni ci gratificano moltissimo e ci spronano a fare sempre meglio. Gli ospiti hanno bisogno di leggerezza e di dimenticare lo stress subito. I grandi spazi del CDSHotels Terrasini Città del Mare garantiscono la vacanza ideale per tutti e per tutti i gusti. Ognuno può vivere qui la vita che vuole. Vuole stare in disparte? C’è il prato degli ulivi dove distendersi e leggere un bel libro… come amano fare gli stranieri. Vuole conoscere persone nuove? Può seguire le attività dell’animazione. E poi…si può scegliere tra ben quattro ristoranti diversi, Il Moro, con cucina italiana e internazionale, Il Siciliano, con cucina tipica siciliana, l’Oasi, dedicato ai vegetariani e la Capannuccia, per i più giovani con street food… Si può scegliere tra la spiaggia di roccia, il Pontone e la spiaggia di sabbia, la Ciammarita. E che dire dei Tobbogan, gli scivoli d’acqua più grandi d’Europa? Vanno provati almeno una volta nella vita! Hanno ben tre piscine alimentate con acqua di mare. Quindi, se il mare è agitato, si può fare lo stesso il bagno come se si stesse in mare”.

I segnali di ripresa sono tanti. A differenza dello scorso anno, quando l’apertura del villaggio è avvenuta il 25 giugno, quest’anno Terrasini Città del Mare, ha riaperto con anticipo, il 28 maggio. Si trova ad appena dieci minuti del grande Aeroporto di Palermo, che sorge a Punta Raisi, confinante con Terrasini. Gestito per la terza stagione consecutiva dalla prestigiosa catena alberghiera CDSHotels, Terrasini Città del Mare si prepara a far rivivere vacanze indimenticabili all’insegna della dolce vita.

Si viaggia per vivere un’emozione

Le dieci emozioni da vivere al CDSHotels Terrasini Città del Mare

Vedi la VideoGallery

CDSHotels

Via Bastianutti 25

73100 Lecce

www.cdshotels.it

booking@cdshotels.it

tel. +39 0832 35 13 21 int. 1

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...