Mick Jagger è in Sicilia

Atteso tra oggi e domani a Palermo

Il sindaco di Terrasini si augura che visiti presto anche la sua cittadina.
E fervono i preparativi per riaprire CDSHotels Terrasini Città del Mare Affacciato sul Golfo di Castellammare.
La notizia ha scatenato lo sport più amato: il vip-watching. Sì, Mick Jagger è in Sicilia con la giovane moglie Melanie Hamrick e il figlio di sei anni. E’ stato visto a Noto, Agrigento, Siracusa mentre visitava chiese e monumenti, come un… turista qualsiasi con tanto di cappellino con su scritto Isola d’Elba, in ricordo delle sue recenti  vacanze in Toscana e la rockstar ha anche lasciato il suo autografo sul menu di vari ristoranti famosi. Ed è atteso tra oggi e domani a Palermo.

Il cantante dei Rolling Stones ha scelto la bellezza dei paesaggi siciliani per fuggire dai tempi orribili della pandemia e visitare una tra le isole più belle del mondo, così ricca di testimonianze storico artistiche e
panorami mozzafiato, beatamente lontano dalle metropoli desertificate da smart working e paura.
Ospite del principe Lucio Bonaccorsi, di sua moglie, la stilista Luisa Beccaria e dell’archistar Jaques Garcia, si divide tra ville e visite alle chiese tra Noto, Agrigento e Siracusa. E sembra che voglia mettere radici in Sicilia.

Grotte marine striate di rosso-amaranto, scogli a forma di drago e acqua azzurra trasparente, il sindaco di Terrasini, in provincia di Palermo, Giosuè Maniaci, si augura che il cantante dei Rolling Stones decida presto di visitare anche la sua bellissima cittadina, Terrasini appunto. “Qui, nell’antico palazzo D’Aumale”, dice il primo cittadino, “custodiamo la Mostra dei carretti siciliani più grande della Sicilia con ben 120 esemplari, da vedere almeno una volta nella vita.

A Terrasini scogliere e grotte marine hanno veramente colori unici, tanto che noi abitanti diciamo che sono così belle da essere state dipinte da Dio. Aspettiamo a braccia aperte il noto cantante, anche perché sicuramente non mancherà di visitare Palermo, il capoluogo della Sicilia che dista appena 30 chilometri da Terrasini.
Inoltre Terrasini è proprio attaccata all’aeroporto di Punta Raisi”. Ed è proprio di queste ore la notizia che la rockstar potrebbe arrivare a Palermo nel pomeriggio di oggi o al massimo domani, con la sapiente guida dell’architetto Luigi Biondo direttore del Polo Museale: Museo Riso di Palermo di cui fa parte anche Palazzo D’Aumale di Terrasini. E chissà che non decida di fare un salto anche nella splendida cittadina siciliana.

Intanto fervono i preparativi per dare il via alla stagione turistica Primavera-Estate 2021,al CDSHotels Terrasini – Città del mare che, immerso in 27 ettari di parco, con le sue cinque piscine affacciate sul Golfo di Castellammare e le sue spiagge di roccia e di sabbia, rappresenta un fiore all’occhiello del turismo in Sicilia e in tutto il Mar Mediterraneo. Per bambini e genitori è irresistibile il richiamo del Tobbogan, gli scivoli d’acqua più grandi d’Europa, che sfociano direttamente nelle trasparenti acque del Golfo (www.cdshotels.it). 


CDSHotels è una delle più prestigiose catene alberghiere d’Italia con sette villaggi e quattro hotel collection in Puglia e in Sicilia, due tra le regioni più belle e amate dai vip di tutto il mondo.

VEDI IL VIDEO
MOSTRA PERMANENTE CON 120
CARRETTI SICILIANI a PALAZZO
D’AUMALE

Jazz sull’incantevole Golfo di
Castellammare
https://www.facebook.com/6204416914757/50/videos/265735044686008
 
CDSHotels Terrasini tra Storia e Leggenda
https://www.facebook.com/6204416914757/50/videos/707230623169969

TERRASINI VISTA DAL MARE in barca
https://www.facebook.com/6204416914757/50/videos/332189607791349

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...