Site icon Itinerareweb

Isole cicladi, Milos attira sempre più italiani alla BIT 2019

Mandrakia

Annunci

Anche quest’anno alla Bit di Milano una marea di visitatori ha preso d’assalto lo stand di Milos, stupendo paradiso delle Isole Cicladi.

Qui abbiamo trovato l’assessore al Comune di Milos, quale rappresentante del turismo dell’Isola Dimitris Moraitis, affiancato dai pluriennali amici e collaboratori Sergio e Sandra Villa a gestire le richieste del pubblico. Importante la presenza del più grande chef delle Isole Cicladi, Βασίλης Παπικινός rappresentante dell’ottima cucina cicladica, con il suo ristorante Αλευρομυλος – Κυκλαδιτικη Κουζινα, e quella degli altri collaboratori e collaboratrici, che con passione e accuratezza hanno dato consigli di viaggio a chi volesse visitare l’Isola, ai tour operator e ai giornalisti.

Avendo visitato e soggiornato a Milos, non possiamo esimerci da consigliarvi di andarci se quello che desiderate è una vacanza al mare, e che mare! Stupende spiagge una diversa dall’altra, mare cristallino, rocce colorate, ottima cucina, turismo di qualità e l’accoglienza greca fanno di quest’isola, una meta da sogno, consigliata a famiglie e gruppi di amici che abbiano voglia di rilassarsi e godersi il mare.

Καλές διακοπές

Exit mobile version